Eventi, feste e sagre

La presentazione del volume 'Banksy. 100 Domande 150 Risposte'

il 12 ottobre 2019 alle ore 18:30 The AB Factory di Cagliari ospiterà la presentazione del volume 'Banksy. 100 domande 150 risposte' di Andrea Concas. Parteciperà all'evento anche la giornalista Francesca Fifi Figus

L’arte contemporanea fa spesso discutere ma pochi possono vantare la popolarità guadagnata negli ultimi anni dal misterioso artista britannico Banksy, noto per i suoi murales di satira dissacrante. Come per ogni fenomeno di costume, anche su questo schivo artista si sono scritti molti libri: uno dei volumi più recenti è "Banksy. 100 domande 150 risposte” di Andrea Concas che, dopo un tour in tutta Italia, farà tappa a Cagliari per presentarlo.

L’appuntamento è il 12 ottobre 2019 alle ore 18:30 a The AB Factory, in Via Alagon 29 a Cagliari, dove oltre all’autore sarà presente la giornalista Francesca Fifi Figus. L’evento sarà un talk zeppo di aneddoti su questo affascinante quanto misterioso street artist le cui opere hanno raggiunto delle quotazioni stratosferiche. Per l’occasione The AB Factory allestirà una mostra temporanea con opere degli street artist Solomostry, Cleon Peterson, Shepard Fairey, Mr Brainwash e Doze Green.

L'ingresso sarà riservato a sole 50 persone e, in ragione di un probabile afflusso imponente, i soci dell’associazione culturale The AB Factory avranno la precedenza. È possibile preordinare il libro online a 8 Euro comprensivo del biglietto di ingresso. Inoltre durante la serata sarà possibile acquistare il volume su Banksy e quello interattivo su Leonardo da Vinci dal titolo "100 Domande 150 Risposte” al prezzo di 9,90 Euro.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.