Eventi, feste e sagre

La trascinante musica latina di Maluma a Cagliari, vicino Quartucciu

l'artista colombiano Maluma ha scelto Cagliari per l'unica data italiana del suo World Tour 2019. Il cantante, fortemente ispirato a Justine Timberlake, è fra i maggiori esponenti della musica urbana e si esibirà anche a Kiev, Las Vegas e Seattle

Lunedì 1 Luglio 2019, l’Arena Fiera di Cagliari sarà teatro di un evento d’eccezione: l’unica data italiana del World Tour 2019 di Maluma sarà infatti nel capoluogo sardo, un appuntamento imperdibile per gli amanti del reggaeton e della musica latino-americana in generale a due passi da Quartucciu. Il concerto avrà inizio alle 21:30 ma i cancelli apriranno alle 18; i biglietti, a partire da 45 Euro, sono soltanto per posti in piedi.

Maluma, nome d’arte di Juan Luis Londoño Arias, è nato a Medellin nel 1994 e ha iniziato la carriera nel 2011, facendosi conoscere con i singoli Farandulera e Obsesión. L’album di esordio, "Magia” del 2012,ha rappresentato la consacrazione in patria per il cantante colombiano, cui ha fatto seguito la nomination per il Latin Grammy come "miglior nuovo artista". Nel 2014 grazie ai singoli "La Temperatura” e "Carnaval” diventa famoso in tutto il Sudamerica e l’anno successivo pubblica il secondo album "Pretty Boy, Dirty Boy”.

Dopo "F.A.M.E.” del 2018 è arrivato il quarto album dal titolo "11:11”: proprio quest’ultimo lavoro è al centro della tournée che Maluma sta portando in giro per il mondo con date a Kiev, Seattle e Las Vegas. L’artista, il cui nome è un omaggio alla madre e alla sorella, è reputato uno dei migliori esponenti della cosiddetta musica urbana e trae ispirazione da artisti come Wisin & Yandel, Justin Timberlake, Jay Z, Chris Brown e Daddy Yankee.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.