Eventi, feste e sagre

Il concerto live di Francesca Michielin a Quartu Sant'Elena

Torna in Sardegna in una esibizione live Francesca Michielin, che il 22 luglio 2018 canterà dall'Opera Beach Arena di Quartu Sant'Elena

Con l’arrivo dell’estate a Quartu Sant’Elena (a due passi da Quartucciu) approda anche la grande musica e lo fa con un concerto live dell’artista veneta Francesca Michielin, che il 22 luglio 2018 alle ore 21.30 presso l’Opera Beach Arena si esibirà con il suo "2640 Tour”, un tour nazionale che toccherà più di 12 città, celebrando alcuni tra i suoi più grandi capolavori musicali.

"2640”: il tour nazionale di Francesca Michielin

Non solo gli inediti di "2640” ma anche "Distratto”, "Sola”, "Tutto quello che ho”, "Se cadrai”, "Nessun grado di separazione”, "Tutto è magnifico” e tanti altri brani musicali campioni d’incassi, che hanno contribuito a rendere Francesca Michielin l’artista di successo che è oggi.

Sarà la città di Quartu Sant’Elena (Cagliari) a ospitare la grande artista, che ha partecipato a numerosi eventi musicali quali il Festival di Sanremo, in uno dei palchi più belli della Sardegna: l’Opera Beach Arena, uno spazio poliedrico sul lungo mare, palcoscenico giusto per i grandi eventi, che abbraccerà la Michielin e quanti vorranno prender parte al suo show.

La performance sardasarà accompagnata anche da uno spettacolo scenografico, realizzato con un’installazione iconica e interattiva che sprigiona luminosità caratterizzata da giochi di luce, anche laser, e cromie, ispirata ai tre triangoli che compongono il logo del disco. Un vero e proprio spettacolo unico nel suo genere, che merita di essere vissuto appieno nella calda ma ariosa serata d’estate in Sardegna.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.