Eventi, feste e sagre

Monumenti Aperti 2018 a Quartucciu

Sabato 12 e domenica 13 maggio 2018 a Quartucciu torna l'appuntamento con 'Monumenti Aperti', la kermesse incentrata sulla scoperta dei tesori culturali nascosti o poco conosciuti

Anche in questo 2018 tornal’appuntamento con "Monumenti Aperti”,la kermesse culturale incentrata sulla promozione e valorizzazione del patrimonio culturale cittadino di Quartucciu (Cagliari) e di tutta la Sardegna. Un appuntamento che arricchirà il weekend del 12 e 13 maggio 2018 con un programma variegato e popolato di appuntamenti che saprà stupire e interessare turisti e concittadini.

Monumenti aperti 2018 – Quartucciu: programma completo

Ancora non ufficialmente pubblicato, il programma di Monumenti aperti 2018 – Quartucciu (Cagliari) sarà sicuramente emozionante e appassionante, capace di accompagnare cittadini e turisti alla scoperta o riscoperta di alcuni tra i migliori siti del patrimonio culturale della città di Quartucciu,a pochi passi dall’area metropolitana di Cagliari.

Estati e meravigliasaranno i sentimenti che caratterizzeranno il prossimo weekend del 12 e 13 maggio 2018, grazie anche alla storia e alla fama che le passate edizioni della manifestazione culturale più attesa della Sardegna hanno permesso di ottenere a tutti gli organizzatori.

Non ci resta che attendere l’uscita ufficiale del programma di Monumenti Aperti 2018 a Quartucciu: manca ormai davvero molto poco ad una delle manifestazioni culturali più interessanti del territorio di Quartucciu.

 

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.